Diritto di recesso

I prodotti difettosi o gli articoli ricevuti errati possono essere restituiti sotto i termini della nostra politica di reso.

Gli oggetti indesiderati o gli ordini ricevuti per errore possono essere restituiti a noi, accumulando un credito a vostro favore. Sarà accettata e fornita solo la merce non aperta, le cui confezioni siano in buono stato, oppure i prodotti possono essere presi a carico del cliente, solo dopo una sua conferma scritta.

Assicurarsi di allegare una bolla di accompagnamento riportante in dettaglio il Nome, il Numero d'ordine di riferimento, una ricevuta postale, il problema riscontato e l'azione desiderata: sostituzione, credito o rimborso.

Si prega di essere sicuri di aver letto tutti i termini e le condizioni qui di seguito prima dell’elaborazione di un reso.

Per le merci difettose:

  • Entro 14 giorni di calendario dalla consegna saremo sempre a offrire la scelta di uno scambio o di un rimborso (escluse le spese di spedizione).
  • Entro 2 anni dalla consegna, se è riscontrato un difetto del vostro prodotto, normalmente offriamo una richiesta di riparazione, scambio o di credito (credito per comprendere affrancatura originale).
  • Per poter beneficiare di un rimborso o sostituire il prodotto difettoso deve essere privo di difetti causati da incidenti o negligenza.
  • Verifichiamo ogni articolo a noi restituito e, una volta ricevuto, sarà ispezionato e testato dal nostro centro di prova. La sostituzione o il rimborso saranno autorizzati qualora venisse trovato un difetto.
  • Nel caso che non sia disponibile il prodotto da sostituire sarà offerto un prodotto alternativo, oppure sarà offerta una nota di credito e, in determinate circostanze, sarà offerto un rimborso completo.
  • Tutte le spese postali per la sostituzione dei prodotti, le riparazioni in garanzia e fuori garanzia sono a carico del cliente.

Se non sarà rilevato nessun guasto dal nostro centro di prova, l'articolo sarà rispedito al mittente.

Per la merce danneggiata:

  • Nota: Si prega di controllare i prodotti per danni meccanici prima di firmare la bolla del corriere. Se si dovesse trovare merce ricevuta danneggiata, si prega di scrivere una nota dove specificato in bolla, nella zona “ricevimento merci”. Solo in questo modo, la garanzia di trasporto si applica. Se si firma il bollettino postale senza alcuna nota di merce danneggiata, non sarà effettuato alcun reso.
  • Se qualsiasi prodotto arriva guasto si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni di calendario dalla consegna per procedere con la sostituzione.
  • Le voci non segnalate come guaste entro 3 giorni non possono essere autorizzate per la sostituzione.

Per le merci non difettose:

  • Se il camion di V-TAC trasporta non sono quello che avete ordinato o la consegna è di una quantità non corretta, V-TAC non avrà alcuna responsabilità, a meno di contattare il nostro servizio clienti entro 3 giorni della ricevuta per un autorizzazione di reso.
  • Se si notifica un problema da parte di V-TAC, il nostro unico obbligo sarà, a sua scelta: - colmare qualsiasi carenza, difetto di produzione o mancata consegna; - di rimborsare l'importo pagato da voi per la merce in questione.
  • V-TAC non sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale derivante da qualsiasi problema da notificare a V-TAC in questa condizione e V-TAC non avrà alcuna responsabilità a pagare qualsiasi prezzo per voi a titolo di compensazione altri che di rimborsare l'importo pagato da voi per le merci in questione.
  • Nulla in questa condizione è, però, lo scopo di limitare i diritti che potreste avere in qualità di consumatore né sotto la legge locale applicabile.
  • Tutti i beni restituiti saranno ispezionati per danni e autenticità al momento della ricezione. Se V-TAC non dovesse riscontrare eventuali difetti, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso o la sostituzione, e di restituirvi l'articolo.
  • Se non si desidera più della merce acquistata e rimane aperto ma non utilizzata, si può organizzare il reso entro 7 giorni di calendario dalla data di ricevimento per un rimborso. Si prega di essere consapevole del fatto che non rimborseremo i costi di spedizione, in quanto non vi è stato alcun errore da parte nostra.

Si prega di notare che la merce restituita deve essere nella sua confezione originale.

Se questo non ti aiuta, prova con la query o a inviare un'e-mail al nostro Servizio Clienti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Siamo la ditta “V-TAC Europe Ltd” – fornitori di fiducia in Europa di LED.

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