Consegna

Condizioni di consegna

Qualsiasi ordine di min. 5.001 EUR * sarà consegnato gratuitamente

* Totale importo è al netto di euro, dopo essere stato scontato.
* Per i paesi extra-UE i prezzi di consegna saranno ulteriormente rivisti.

Metodi di consegna

V-TAC Europa ha firmato contratti con le maggiori aziende di trasporto con un unico scopo: offrire ai nostri clienti una consegna veloce ed efficiente ad un prezzo basso. Offriamo la consegna via aerea, velocissima, destinata verso grandi aeroporti in ogni paese, dall’aereo alla vostra destinazione, utilizzando sia corrieri sia camion disponibili.

Tutti i prodotti saranno ben confezionati in V-Tac scatole di marca.

Il vostro ordine può essere ripartito in più lotti, questo significa che i pacchi possono arrivare in tempi diversi.

* Quando la merce è trasportata, è necessario controllare il contenuto sulla bolla di accompagnamento per garantire che non siano stati subiti danni durante il trasporto. Se il contenuto non è corretto o si è verificato qualche danno durante il trasporto, vi invitiamo a prendere nota sulla bolla di accompagnamento e informare V-TAC Europe nel più breve tempo possibile.

Ordini

Gli ordini effettuati tramite il team di commerciali, sono soggetti a tempi di consegna variabili. Assicurarsi di aver chiarito i dettagli di consegna con il vostro rappresentante via e-mail o fax.

Resi & Sostituzioni

Si prega di leggere la nostra politica di reso cliccando qui Se questo non è sufficiente di prega di utilizzare la query o di inviare un'e-mail al nostro Servizio Clienti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Saremo felici di aiutarvi.

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
Tuv
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Siamo la ditta “V-TAC Europe Ltd” – fornitori di fiducia in Europa di LED.

Siamo il team europeo di “V-TAC Exports Limited Company” nel mondo, con uffici di competenza in diversi territori: Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Munbai), Bulgaria (Sofia) e Gran Bretagna (Londra – quanto prima).