Notizie

Prenditi cura della vista del tuo animale con V-TAC

La decisione di prendere un cane è spesso spontanea senza pensare troppo, stiamo prendendo una sfortunata creatura fuori dalla strada, o salvarlo dalla stretta caccia del negozio di animali. Nella maggior parte dei paesi occidentali e negli Stati Uniti, tuttavia, gli animali domestici non sono semplicemente "presi", sono stati adottati come bambini. Gli adulti devono dimostrare di essere degni di assumersi la responsabilità per la loro vita e la loro salute. Non abbiamo tali regole nel nostro paese, quindi è almeno necessario educarci se vogliamo essere buoni "genitori". Sai, per esempio, che devi essere molto attento alla loro visione?

Lampadine a LED da V-TAC Per i bambini tranquilli

L'illuminazione è uno dei fattori più importanti nella vita dei bambini. Secondo i pediatri, i neonati non vedono nulla, la luce brillante li rende infastiditi. La capacità di percepire le immagini è gradualmente formata, in un primo momento la loro visione è offuscata e oscura, ma dopo il primo mese possono ora tenere gli occhi sul viso della mamma. Dopo il terzo mese imparano a distinguere i colori, più luminosi attirano più e iniziano a conoscere il loro impatto. È stato dimostrato, ad esempio, che gli azzurri agiscano ai giovani eccessivamente attivi, specialmente ai ragazzi.

V-TAC salva per il fondo "Sono anche umano"

Quanto sarebbe bello se trovi un modo per risparmiare ogni mese dalla spesa delle famiglie, giusto? E senza compromettere a scapito della qualità. Basta scegliere la giusta illuminazione ed impercettibilmente il fondo "Sono un essere umano" aumenta in modo significativo.

Pagina 1 di 3

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
Tuv
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Siamo la ditta “V-TAC Europe Ltd” – fornitori di fiducia in Europa di LED.

Siamo il team europeo di “V-TAC Exports Limited Company” nel mondo, con uffici di competenza in diversi territori: Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Munbai), Bulgaria (Sofia) e Gran Bretagna (Londra – quanto prima).