Notizie

Illumina Halloween in modo sicuro!

Costumi che fanno paura, lanterne di zucca spaventose e trucchi terribili se non trovi le caramelle. Tutti conosciamo la festa tanto amata dai bambini – la notte di Halloween. Ma perché anche l’illuminazione deve fare paura se potete attrezzarvi di lampade a LED del tutto innocue.

Scaccia il buio dalla tua cantina

Non importa se avete la fortuna di possedere una soffitta con una o due finestre o una stanza piccola e buia. Potreste trasformare questo spazio in un angolo multifunzionale con la giusta illuminazione. Nella maggior parte dei casi la luce del giorno nelle soffitte e nelle cantine è fortemente limitata o addirittura inesistente, ecco perché le luci a LED sono la migliore scelta.

Aggiornati con V-TAC!

Il mese di settembre è sempre associato all’inizio dell’anno scolastico e alla fine dell’estate spensierata. I bambini ed i ragazzi mettono di nuovo gli zaini sulle spalle ed entrano in classe. Lì passeranno la maggior parte del loro tempo fino alla prossima estate, pertanto è molto importante l’ambiente nel quale riceveranno le nuove conoscenze.

Riscoprite la bellezza delle grotte con l’illuminazione a LED

Le luci a LED ormai sostituiscono le vecchie lampadine in tutti i campi della vita e per distinguerci dall’uomo Neanderthal è giusto che questo avvenga anche nelle grotte. Questa tecnologia è il modo più efficace per illuminare questi luoghi bui e difficilmente accessibili. Le luci a LED possono produrre una luce più forte e più fredda, adatta ad uno spettacolo di luci in grotta perché crea un ambiente molto più piacevole per i visitatori. In questo modo con l’aiuto dei LED, l’illuminazione a LED potrebbe dare una spunta per lo sviluppo di questo tipo di turismo.

Pagina 1 di 9

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
Tuv
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.