Notizie

Trasforma il tuo bar in una top location

Se il bel tempo primaverile ti fa già sorridere e la mancanza di neve in montagna ti fa scendere di nuovo in città, è ora di visitare i tuoi bar e ristoranti preferiti. Con il rialzo delle temperature di nuovo inizia la concorrenza tra i locali con miglior giardino dove la gente può scappare dal chiasso delle città.

Sostituisci il sole con V-TAC

Il bagno è uno dei posti preferiti a casa che ci dà la possibilità di rilassarci. Perciò è molto importante che sia accogliente e confortevole. La maggior parte dei bagni oggi sono senza finestre, ecco perché l’illuminazione si trasforma in uno dei componenti più importanti dell’interno.

Abbi cura degli occhi dei bambini

Le basse temperature fuori ci fanno trascorrere più tempo al chiuso e questo limita le possibilità di divertimento per i più piccoli. Ecco perché i genitori usano i servizi che offrono i parchi giochi. Questi luoghi sono diventati un’alternativa molto comoda per le mamme e i papà che sono occupati nel tentativo di affrontare tutti i compiti del giorno.

Vai avanti con V-TAC

Durante i mesi freddi i centri commerciali sono uno dei luoghi più frequentati. Essi non solo devono offrire una vasta gamma di servizi: cinema, ristoranti, bar, negozi, sale da gioco ecc. ma devono anche assicurare una piacevole permanenza per i loro visitatori.

Arresta il tempo con V-TAC

Febbraio è alla soglia della primavera ma fuori fa ancora freddo. Ecco perché possiamo scegliere di trascorrere i giorni festivi in un rifugio confortevole con camino, veranda di legno e una tazza di cioccolata calda, lontano dalla vita in città. L’illuminazione è un modo pratico e bello per completare questa atmosfera.

Pagina 1 di 11

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
Tuv
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.