Notizie

In acqua con V-TAC

Girare il mondo per mare e avere tutto che va a meraviglia sono due cose molto belle. Per realizzare la prima possiamo comprarci un biglietto per la prossima crociera esotica, per la seconda invece ci vuole qualche sforzo in più.

Le grandi compagnie di viaggi, per offrire un viaggio più confortevole ai loro passeggeri, ricorrono a vari miglioramenti. La scelta di luci a LED per l’illuminazione acquisisce sempre maggiore importanza nell’industria navale per il risparmio di energia e la loro vita molto più lunga rispetto alle normali lampadine.

Sia luce (LED)!

Nonostante se fate delle immersioni di giorno o di notte, la sicurezza è uno strumento fondamentale. Negli ultimi anni i LED hanno sostituito le vecchie lampadine e assicurano una luce più chiara, più naturale, hanno una vita molto più lunga e più basso consumo di energia.

Inoltre, la tecnologia LED ha reso i corpi di illuminazione assai più leggeri e più compatti. Il mercato offre prodotti che danno la possibilità di regolare il grado di luce che li rende molto più funzionali. Un altro grande vantaggio è la loro accensione istantanea: con i LED non bisogna attendere il raggiungimento della massima luminosità.

Al mare con V-TAC

Al mare o in montagna, le vacanze estive sono sempre una buona idea. Se siete appassionati per i camper e girate luoghi vicini e lontani su 4 ruote, è importante prestare attenzione ad ogni particolare per assicurarvi bei ricordi.

L’illuminazione è di grande importanza, soprattutto per gli spazi più piccoli. La soluzione migliore per tali spazi è l’illuminazione a LED. Queste lampade non si scaldano come le lampadine tradizionali che le rende completamente sicure per i bambini per i quali è facile raggiungere le fonti di illuminazione nei camper.

Pagina 1 di 12

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
Tuv
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.