Notizie

V-TAC si prende cura dei bambini

V-TAC si prende cura dei bambini

Spesso nelle grandi città il parco giochi più vicino è uno dei pochi posti dove si può giocare all’aperto. Con l’arrivo delle belle giornate la maggior parte dei bambini e le loro famiglie passano il tempo libero proprio lì e restano nei parchi fino al calare della sera.

Per cui è molto importante che i parchi siano ben illuminati per essere utili al massimo possibile per le persone. La soluzione migliore per questi spazi sono le luci a LED di buona qualità che non sono nocive per gli occhi dei bambini. In questo modo con l’aiuto delle luci a LED si allunga il tempo per i giochi all’aperto anche nei mesi autunnali e invernali quando si fa buio presto. La stessa cosa vale anche per le giornate estive e questo porta molti vantaggi sia per i parchi locali ed i comuni sia per la gente.

Poiché tutti i parchi giochi sono diversi, V-TAC può offrire soluzioni personalizzate per il miglioramento della visibilità e la sicurezza nelle zone di gioco e intorno ad esse. Le lampade di illuminazione possono fornire una sorprendente quantità di luce per le piccole aree come per esempio il parco giochi o il sentiero per il parcheggio.

Ai vantaggi delle luci a LED possiamo aggiungere anche il basso consumo di energia, la possibilità di scelta di lampade di diverso design e colore nonché la lunga vita. V-TAC offre ormai anche lampioni stradali con chip SAMSUNG con 30 000 ore di vita e 3 anni di garanzia.

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.