Notizie

La buona illuminazione fa migliorare le vendite

La buona illuminazione fa migliorare le vendite

L’illuminazione per le vetrine dei frigoriferi è uno degli utilizzi per il quale le luci a LED sono praticamente perfette. Poiché i tubi fluorescenti possono essere sostituiti con strisce a LED e far diminuire in questo modo il consumo di energia, i commercianti hanno cominciato a contarci una scala più ampia.

E importante sottolineare che le luci a LED riducono i riverberi e rendono il cibo più attraente tramite una migliore trasmissione dei colori. Questo effetto merchandising delle luci a LED viene applicato anche fuori dalle celle frigorifere. Molti negozi e ristoranti hanno deciso di adoperare le luci a LED anche negli altri spazi dei locali o nei parcheggi. V-TAC offre una grande varietà di prodotti con cui potete migliorare la qualità dell’illuminazione nel vostro esercizio commerciale.

I manager si fidano di questa fonte di luce perché riduce il consumo di energia, è altamente ecologica e la manutenzione ha costi bassissimi. Ha anche un enorme impatto sulla percezione dei prodotti offerti ai clienti e fa migliorare le vendite. Inoltre le specifiche dell’illuminazione a LED non fa scolorare l’informazione sulle etichette delle confezioni.

Inoltre le luci a LED che emanano luce blu hanno un effetto antibatterico sulla maggior parte dei patogeni che si riscontrano nel cibo. Secondo alcune analisi, la combinazione tra la luce a LED e la refrigerazione può sostituire addirittura i comuni conservanti per la frutta, il pesce e la carne.

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.