Notizie

Codice: Sole

Codice: Sole

La salvaguardia dell’ambiente in questo momento è un problema globale con cui dobbiamo impegnarci tutti. L’illuminazione a LED è un passo molto importante verso un futuro più vedre del nostro pianeta, ecco perché i suoi produttori hanno combinato due tecnologie ecologiche ed economiche: i LED e l’energia solare. La lampadina a LED solare ha doppi vantaggi ricevuti dall’utilizzo dei sensori fotovoltaici e dei LED.

Di giorno la lampadina si carica e di notte riproduce questa energia in luce. Un altro vantaggio di queste luci è che non dovete pensare al cablaggio e il montaggio è un gioco per bambini. Le luci solari di V-TAC possono servire chi li possiede da 6 a 8 ore senza ricaricha. In questo modo non solo utilizzate l’energia gratuita del sole ma non pensate neanche ad accendere e spegnere le fonti di luce.

Indubbiamente questa tecnologia è più utilizzata nel giardino ma nell’assortimento dei prodotti V-TAC ci sono anche lampioni solari stradali che funzionano fino a 24 ore con soli 6-7 ore di ricarica al giorno. In questo modo innovativo il consumo di energia elettrica per l’illuminazione degli spazi esterni è praticamente nullo e i lampioni hanno anche sensori di movimento incorporati.

In linea di massima i punti di forza della lampadina solare a LED sono l’utilizzo di energia libera, la natura ecologica del sistema e la lunga vita dei corpi di illuminazione.

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.