Notizie

Le luci a LED sono anche in metropolitana

Le luci a LED sono anche in metropolitana

L’illuminazione a LED ormai ha conquistato tutti i campi della nostra vita. Ma il suo potenziale di trasformare le grandi città in luoghi più verdi che offrono vita di qualità non è ancora completamente sviluppato. Negli ultimi anni sono sempre di più le capitali mondiali che sostituiscono le luci tradizionali nelle metropolitane con luci a LED con alta efficienza energetica.

In questo modo la luce nelle stazioni metro sotterranee e come quella naturale e non irrita l’occhio. Questo è un grande vantaggio per uno dei più preferiti mezzi di trasporto al mondo che ci dà la possibilità di arrivare velocemente alla destinazione desiderata.

Inoltre le luci a LED rendono le stazioni più luminose e questo riduce la possibilità di incidenti. Le luci a LED sono meno pericolose delle lampade tradizionali che ne fa la scelta ideale per le stazioni sotterranee. Esse risparmiano una grande quantità di energia che ridurrebbe in modo significativo le spese dei comuni.

Non dimentichiamoci inoltre che le luci a LED non contengono materiali tossici e sono riciclabili al 100 %. La completa sostituzione dell’illuminazione richiede sicuramente un grande capitale ma i benefici per le persone e l’ambiente ne valgono la pena. E l’investimento ritorna rapidamente grazie ai bassi costi di energia e manutenzione.

V-TAC offre illuminazione di qualità che possa rispondere alle necessità di ogni grande città che cerca di ridurre il proprio impatto ambientale sul pianeta.

V-TAC LED Lighting

Contatti

  +359 2 90 566

   1, Iliansko Shaussee Blvd., Sofia 1220, BULGARIA

  Email: office@v-tac.eu

Seguici

Certificati

Dekra
GS
CE
Rohs

Chi siamo

Noi siamo la V-TAC – fornitore di LED di fiducia in Europa – il team europeo della compagnia multinazionale V-TAC con sedi in Bulgaria (Sofia), Gran Bretagna (Londra), Emirati Arabi Uniti (Dubai), India (Mumbai), Ungheria (Budapest), Romania (Bucarest), Austria (Vienna).

Il nostro polo logistico a Sofia ha raggiunto una superficie di mq 40 000.