Pubblicità a LED

Pubblicità a LED

Ogni business ha bisogno di pubblicità, ma non di una pubblicità qualsiasi, ma di quella che è più adatta, può raggiungere un numero massimo di persone e sarà piacevole per gli occhi. Qui abbiamo bisogno dell’aiuto delle luci a LED che già dominano tutti i campi della nostra vita a causa dei loro numerosi vantaggi.

I LED hanno un’alta efficienza energetica. Usano molto meno energia dell’illuminazione fluorescente, possono essere utilizzati per lunghi periodi di tempo e sono efficaci dal punto di vista dei costi. I LED contribuiscono anche alla riduzione dell’impronta di carbonio. È una cosa positiva che l’attuazione di soluzioni ecologiche è ormai una priorità assoluta per le aziende e imprese moderne e le pubblicità a LED sono sicure per l’ambiente. I LED sono anche noti per la loro vita lunga e non richiedono cavi aggiuntivi che potrebbero rovinare l’effetto di una buona pubblicità interessante. E ultimo, ma non meno importante, non irritano gli occhi, e allo stesso tempo sono abbastanza luminosi per gli scopi a cui sono destinati. L’alto indice di resa cromatica CRI mostra i colori più naturali di qualsiasi soggetto, rendendolo ancora più attraente per gli occhi. Per i prodotti V-TAC l’indice CRI > 80 su una scala da 0 a 100.

Le luci a LED sono applicabili anche nella pubblicità esterna perché possono resistere a diverse temperature (da -20° a +45°С) o all’umidità. Sono molto usate le insegne o i cartelli luminosi, e persino schermi che possono essere utilizzati per attirare l'attenzione della gente direttamente per strada. Sono ottimi per promuovere sconti e nuovi prodotti o per incoraggiare i clienti a visitare gli account sui social media e iscriversi alle ultime notizie o alle newsletter.