Lampada antibatterica con ozono

Lampada antibatterica con ozono

Le lampade antibatteriche emanano luce UVC che in combinazione con l’ozono uccide il 99,9 % dei batteri, dei virus e persino le zecche in un locale chiuso. Queste lampade sono utilizzate nelle scuole, negli alberghi, nelle scuole d’infanzia, negli uffici e grazie a V-TAC ora potreste utilizzarle anche nelle vostre case. Esse coprono una superficie di 60 mq a 360 gradi.

Uno dei principali vantaggi di queste lampade è che sono facilmente trasportabili e con le loro dimensioni compatte (14/15/43,7 cm) possono essere sempre con Voi: nella seconda casa, in vacanza o in campeggio. Hanno una vita molto lunga di 6 000 ore e gli emettitori – sigari battericidi sono sostituibili. Un altro vantaggio è che fanno un lavoro perfetto a bassa potenza di appena 38 W.

E’ importante ribadire che quando queste lampade funzionano in un’ambiente chiuso, persone, animali e piante devono rimanerne fuori. Al fine di proteggere la persona che accende la lampada, il tempo di accensione è 10 secondi. Si consiglia di far areare il locale dopo la sterilizzazione per 20-30 minuti.

Grazie alla doppia protezione – UV e ozono, queste lampade sono la scelta perfetta per la prevenzione nella situazione epidemiologica in cui viviamo negli ultimi mesi. Disinfettano l’aria e le superfici e offrono la possibilità di tornare alla vita normale – lavoro sicuro nell’ufficio o visite di ristoranti e alberghi.